Logo Business LOG.
Richiedi brochure/prezzi   →

Presentazione Dedicata di Business LOG

Pianifica ora la Presentazione Dedicata per la tua organizzazione.

Sei interessato ad adottare Business LOG nella tua organizzazione? Partecipa subito alla Presentazione Dedicata per approfondire la Suite di Log Management e scoprire in che modo Business LOG può aiutare la tua organizzazione.

Sei interessato alla rivendita di Business LOG? Partecipa subito alla Presentazione Dedicata per approfondire la Suite di Log Management sia da un punto di vista tecnico che commerciale.

Sei già un Partner Certificato e vuoi ottenere supporto nella gestione commerciale di un tuo Cliente? Mandaci una richiesta, saremo molto felici di supportarvi.

Richiedi una Presentazione Dedicata per Partner Certificati

Perchè scegliere
Business LOG?

Motivi tecnici

Scopri le funzioni principali di Business LOG.

  • Monitoraggio Agent-less
  • Funzione SOC
  • Inventario automatico hardware/software
  • Allarmi personalizzati
  • Aggiornamenti Windows
  • Log accessi USB
  • ChatBOT Business LOG
  • E tanto altro...

Motivi di compliance

Scopri le normative che Business LOG ti aiuta a ottemperare.

  • Compliance GDPR
  • Compliance ISO 27001
  • Compliance normativa Amministratori di Sistema
  • Compliance NIS2

Richiedi subito un preventivo

Richiedi un preventivo di Business LOG parametrato sulle reali esigenze della tua organizzazione.

Domande frequenti

Scopri tutte le principali risposte a proposito di Business LOG Server.

Dimensionamento licenza.

In Business LOG un nodo è una macchina singola che viene monitorata. Non viene fatta distinzione nel conteggio delle macchine da monitorare fra client, server e device.

In Business LOG una macchina è considerata una macchina (indifferentemente da reale o virtuale) e deve essere conteggiata per individuare la versione corretta da sottoscrivere in sede commerciale.
Aspetti tecnici.

Business LOG Server non ha bisogno di agenti installati sulle macchine da monitorare. Il software interroga automaticamente tutti i Device presenti nel dominio/gruppo di lavoro e raccoglie tutte le informazioni. La raccolta avviene tramite una richiesta tra sistemi operativi e non necessita di agenti, limitazioni a Firewall o interruzioni di antivirus.

In Business LOG i log vengono salvati nel nostro Datacenter e su DB in Microsoft Azure. I log registrati rimangono in locale presso i vostri sistemi. C'è la possibilità di ridondare questi dati sui nostri sistemi attraverso il Plugin Backup Log in Cloud, che consente di esportare i log su uno storage cloud privato (consultabile tramite web o tramite applicazione dedicata).
Prezzi e versioni.

Per ricevere una quotazione di Business LOG bisogna richiederla attraverso il form di contatto presente nella pagina "Richiedi brochure/prezzi".

Nel caso in cui ci sia uno sconfinamento di nodi rispetto allo scaglione previsto dalla versione in possesso di Business LOG, basterà effettuare l’upgrade alla versione successiva pagando la sola differenza economica tra le versioni.

Non esiste una prova gratuita di Business LOG. Questa è una scelta che abbiamo preso per non rischiare di confondere il potenziale cliente a causa della natura tecnica del software. Preferiamo accompagnare il cliente con presentazioni dirette del software, così da essere sicuri che vengano comprese tutte le potenzialità del software.
Supporto.

Con l'acquisto della licenza avrete diritto ad accedere al Business LOG Help Center, il portale ufficiale di supporto della suite per consultare le guide ed i tutorial, aprire e gestire i ticket di assistenza o richiedere un supporto telefonico.