Business LOG Server permette l’acquisizione a livello server senza l’utilizzo di agent o servizi esterni su tutte le macchine presenti nella struttura aziendale in dominio.
I nodi configurabili nel sistema non richiedono l’installazione di nessun agent, facilitando la configurazione e la gestione di infrastrutture di qualsiasi dimensione, dalle più piccole fino ad architetture di livello enterprise.
La raccolta dei Log è centralizzata all'interno di una macchina adibita a Log Box (la macchina scelta può essere sia fisica che virtuale).
Dashboard di controllo
Log firmati digitalmente
Gestione eventi
Attività sui files
Log accessi Syslog
Log dei processi
Log audit SQL
Statistiche avanzate
Integrazione con Telegram
Le versioni disponibili di Business LOG Server
Scopri tutte le versioni disponibili di Business LOG Server.
Business LOG Plus
Registra da 1 a 39 nodi (macchine/dispositivi).
Business LOG Enterprise80
Registra da 40 a 80 nodi (macchine/dispositivi).
Business LOG Enterprise150
Registra da 81 a 150 nodi (macchine/dispositivi).
Business LOG Enterprise250
Registra da 151 a 250 nodi (macchine/dispositivi).
Business LOG Enterprise500
Registra da 251 a 500 nodi (macchine/dispositivi).
Business LOG Enterprise750
Registra da 501 a 750 nodi (macchine/dispositivi).
Business LOG Enterprise1000
Registra da 751 a 1000 nodi (macchine/dispositivi).
Business LOG EnterpriseX
Nodi illimitati (macchine/dispositivi) e tutti i Plugin compresi.
Business LOG Data Center
Versione multi-tenant per la gestione multiutente di più licenze Business LOG.
I plugin disponibili di Business LOG Server
Scopri tutti i plugin disponibili di Business LOG Server.
Plugin SOC Stream
Mediante il Plugin SOC Stream è possibile consultare le informazioni raccolte dal SOC (installato on-premise) su un sito web dedicato, garantendo così una visione completa, sempre disponibile ed in tempo reale delle attività di sicurezza e conformità.
Plugin Aggiornamenti
Le macchine controllate ricevono, in un apposito elenco, tutti gli aggiornamenti di Windows Update elencati, scaricati ed installati. Oltre agli aggiornamenti, verranno riportati anche tutti gli HotFix applicati.
Plugin Azure
Mediante il Plugin Azure è possibile registrare i log access degli Account Azure. Il Plugin consente di ricevere log anche da Microsoft 365 (per avere i log di SharePoint è necessario avere una licenza di tipo E5).
Plugin Stampanti
Il Plugin Stampanti consente di monitorare tutte le stampanti presenti all’interno della rete aziendale e di poter consultare, nell’apposita tabella, tutti gli ordini di stampa eseguiti.
Plugin RT (Real Time)
Il Plugin consente di dialogare in tempo reale con il server centrale, indipendentemente dalla presenza di un dominio. Esempi di utilizzo: raccolta di log da macchine Windows fuori dominio e raccolta di log in tempo reale.
Plugin Backup Log in Cloud
Il Plugin Backup Log in Cloud consente di esportare i log su uno storage cloud privato (consultabile tramite web in Microsoft Azure o tramite applicazione dedicata).
Plugin USB e Dischi removibili
Il Plugin USB e Dischi removibili permette di monitorare gli inserimenti, le letture e le scritture dei dischi removibili (chiavette USB, dischi esterni o SD/microSD).
Plugin AS400
Il Plugin As400 consente di raccogliere e integrare i log generati dalle macchine IBM As400 direttamente all'interno di Business LOG.
Plugin SQL
Il Plugin SQL permette di acquisire log dall’audit avanzato di SQL server ed ottenere informazioni sulle query in uso nelle tabelle del database.
Scopri i requisiti minimi delle versioni di Business LOG Server.
Fino a 39 nodi.
Oltre i 40 nodi.
Scopri tutte le principali risposte a proposito di Business LOG Server.
Presentazione Dedicata di Business LOG
Sei interessato alla Suite? Pianifica subito la presentazione da remoto di Business LOG con uno dei nostri tecnici per scoprire tutte le funzionalità del software e vederlo in azione.