Installazione e Configurazione
Servizio che prevede l'affiancamento da parte di un tecnico di Business LOG ai tecnici dell'organizzazione nelle fasi di installazione, configurazione e test del software.
Modalità di esecuzione disponibili.
Da remoto
Eseguito da un tecnico in collegamento da remoto.
Sede del cliente
Eseguito con un tecnico presente fisicamente nella sede del cliente.
Come funziona il servizio?
Fase iniziale
Il reparto tecnico di Business LOG contatterà il cliente per fornire istruzioni sulla preparazione delle macchine.
Fase di pianificazione
Una volta confermata la preparazione delle macchine da parte del cliente, verrà concordata la data dell'installazione.
Fase operativa
Attività tecnica di supporto all’installazione e configurazione di Business LOG tramite collegamento remoto.
Richiedi subito un preventivo
Mettiti subito in contatto con noi per richiedere un preventivo.
Supporto Sistemistico
Servizio che prevede l'affiancamento da parte di un tecnico di Business LOG specializzato in attività sistemistiche per gestire al meglio l'implementazione del software.
Modalità di esecuzione disponibili.
Da remoto
Eseguito da un tecnico in collegamento da remoto.
Sede del cliente
Eseguito con un tecnico presente fisicamente nella sede del cliente.
Esempi di attività.
- Creazione della Virtual Machine nell'ambiente virtuale del cliente (VMWare o Hyper-V).
- Creazione delle Policy di Dominio necessarie al funzionamento di Business Log ed eventuali Plug-in aggiuntivi.
- Creazione dell'utenza AD per lo start del servizio BlogService, con relativa configurazione.
- Verifica “Ante” del buono stato dell’infrastruttura (virtuale, Active Directory, GPO, DNS) per prevenire eventuali problematiche di funzionamento del Software.
- Verifica “Poste” di quanto sopra a seguito di malfunzionamenti del software, non imputabili direttamente al software stesso.
Richiedi subito un preventivo
Mettiti subito in contatto con noi per richiedere un preventivo.
Formazione al Personale
Servizio erogato per fornire tutte le informazioni necessarie al personale incaricato alla gestione ed all’uso del software. Il servizio viene erogato da remoto tramite un webinar interattivo (in diretta) dedicato al personale dell’organizzazione o, in alternativa, presso la sede del cliente.
Modalità di esecuzione disponibili.
Da remoto
Eseguito da un tecnico in collegamento da remoto.
Sede del cliente
Eseguito con un tecnico presente fisicamente nella sede del cliente.
Richiedi subito un preventivo
Mettiti subito in contatto con noi per richiedere un preventivo.
Fornitura Hardware Dedicato
Il servizio offerto consiste nella fornitura di un dispositivo hardware specificamente progettato e configurato per l'installazione e l'esecuzione ottimale di Business LOG.
L'opzione è consigliata con l'acquisto di versioni di Business LOG Enterprise250 e superiori.
Richiedi subito il Preventivo di Business LOG.
Presentazione dedicata di
Business LOG
Sei interessato? Pianifica subito la presentazione da remoto di Business LOG con uno dei nostri tecnici per approfondire e vedere il software in azione.